Tekra Terapix CT - Tecarterapia Professionale, principio condensatore

2.950,81 €
Tekra Terapix CT - Tecarterapia Professionale, principio condensatore
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Tekra Terapix CT rappresenta una novità assoluta nel mondo della fisioterapia.

Questo dispositivo consente di portare nei trattamenti a domicilio la diatermia profonda capacitiva in tutta sicurezza. Il dispositivo è dotato di una piastra metallica di riferimento e un set di elettrodi capacitivi di diverse misure per il trattamento delle varie parti del corpo.
Tekra Terapix CT applica, nella zona trattata, il principio del condensatore, mediante il quale è possibile stimolare tessuti, a minore densità come muscoli e tendini, dall'interno producendo un aumento della temperatura endogena attraverso il richiamo di ioni.
Questo meccanismo crea una forte stimolazione a livello cellulare, incrementa la temperatura interna e riattiva la circolazione, innescando velocemente i naturali processi riparativi dell'organismo.

La Tekra Terapix CT genera un marcato effetto termico con notevole vasodilatazione. Si ha un notevole effetto biostimolante e drenante sia a livello circolatorio che di quello linfatico. Migliora l'aspetto cutaneo e la vascolarizzazione dei tessuti, ristabilisce il potenziale elettrico della membrana cellulare (da 0,30 a 0,65 mV).
Genera un riequilibro ionico intra e extracellulare, accellera il processo di riparazione tissutale nei casi di psoriasi, acne, cicatrici da acne, rosacea, cooperose, ustioni, smagliature, eczemi
Con un'azione vaso dilatante e stimolante del circolo locale agisce con notevoli miglioramenti sulla cellulite, interno ginocchio, addominale, glutei, fianchi, sul rilassamento del volto e sulla flaccidità del seno.

La Tekra Terapix CT oltre alla possibilita? di regolare la potenza e il tempo in maniera libera è dotata di programmi preimpostati per il trattamento delle patologie più comuni in modo da rendere più facile l'approccio a questo tipo di terapia.

Alimentazione a corrente elettrica: 110/230V - 50/60 Hz.
Il dispositivo CT ha 35 programmi preimpostati
Potenza emessa: 300W
Frequenza di lavoro: 250 KHz.

Tempi di spedizione: 3-4giorni lavorativi
Le foto potrebbero variare leggermente dal prodotto finale.
APM0084
50 Articoli

Riferimenti Specifici