Tekra XCRT - Tecarterapia Professionale Completa

8.032,78 €
Tekra XCRT - Tecarterapia Professionale Completa
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Tekra XCRT rappresenta una novità unica nel suo genere.

Questo dispositivo consente di utilizzare simultaneamente la diatermia profonda di tipo capacitivo e resistivo grazie alle uscite indipendenti. Il dispositivo è dotato di ampio Display a colori da 5,7" con tecnologia touch screen, due elettrodi di riferimento in acciaio e set di elettrodi capacitivi e resistivi di diverse misure per il trattamento delle varie parti del corpo.

La Tekra XCRT applica, nella zona trattata, il principio del condensatore o/e della resistenza, mediante i quali è possibile stimolare tessuti di varia densità dall'interno del corpo producendo un aumento della temperatura endogena attraverso il richiamo di ioni.
Questo meccanismo crea una forte stimolazione a livello cellulare, incrementa la temperatura interna e riattiva la circolazione, innescando velocemente i naturali processi riparativi dell'organismo. La Tekra XCRT consente di lenire il male causato da eventi traumatici o da problemi infiammatori, esercita un'azione antidolorifica e curativa, capace di dimezzare i tempi di guarigione che servirebbero all'organismo in condizioni normali. E' in grado di trattare tutti i disturbi di origine muscolare, tendinea, articolare e dermatologica, inoltre permette di curare patologie quali l'artrosi.

La Tekra XCRT oltre alla possibilità di regolare la potenza e il tempo in maniera libera è dotata di programmi preimpostati per il trattamento delle patologie più comuni in modo da rendere più facile l'approccio a questo tipo di terapia.

La Tekra XCRT ha 71 programmi preimpostati
Potenza emessa: 420 W
Frequenza di lavoro: 250 kHz capacitivo - 500 kHz resistivo.
Alimentazione a corrente: 100/230 V - 50/60 Hz.
In dotazione: carrello OK Farma 1
APM0086
50 Articoli

Riferimenti Specifici